Business Speed Date, l'imprenditoria femminile si presenta

Seconda edizione del Business Speed Date al femminile giovedì 1 marzo presso la Camera di Commercio. Il confronto tra le imprese presenti è garantito da un susseguirsi di match della durata di 6 minuti ciascuno

Si svolgerà giovedì 1° marzo dalle ore 16 alle 18, presso la sala Consiglio della Camera di commercio di Piacenza, la seconda edizione del “BUSINESS SPEED DATE AL FEMMINILE”, organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile. L’iniziativa, che nella prima edizione ha riscosso grande interesse nel mondo delle imprese femminili e delle lavoratrici autonome, è finalizzato a “fare rete” e ad incentivare nuove relazioni d’affari puntando sul confronto diretto, immediato ed efficace delle partecipanti.

L’evento è caratterizzato da un susseguirsi di match della durata di 6 minuti ciascuno, scanditi dal suono della campanella, in modo da garantire un confronto tra tutte le imprese presenti. Una volta avviato il percorso non potrà essere interrotto in quanto le partecipanti dovranno rispettare un predefinito schema di spostamenti. 

L’incontro sarà preceduto dalla presentazione, da parte del Comitato, delle linee guida per una presentazione immediata ed efficace.

business speed date2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento