rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Alla Pellegrina come a X Factor, casting per giovani talenti musicali

Band invitate a presentarsi prsso la Casa di accoglienza "Don Venturini" il 4 maggio per un concorso lanciato da Caritas e "La Ricerca". In programma sabato 20 maggio lo spettacolo "Pellegrina music contest 2017"

Alla “Pellegrina” come a  X Factor? L’ispirazione viene da quei programmi televisivi che stanno andando per la maggiore, del tipo Italia's go talent, per un concorso per gruppi musicali emergenti che l'associazione "La Ricerca onlus" (che gestisce la casa accoglienza “Don Venturini” che ha sede in Strada Agazzana 68) e la Caritas diocesana di Piacenza Bobbio, rivolgono a giovani talenti.

Il casting per uno spettacolo musicale che la sera del 20 maggio porterà sul palco della “Pellegrina” band e cantanti – “Pellegrina music contest 2017” - è iniziato con una prima convocazione la settimana precedente la Pasqua e proseguirà con un secondo appuntamento pomeridiano giovedì 4 maggio, a partire dalle 16, nel grande salone centrale dell'antico complesso alle porte della città.

I gruppi devono presentarsi entro le 16 per iscriversi ed ottenere tutti i ragguagli su regolamento e tema del concorso. Possono partecipare gruppi composti da soli musicisti, ma anche da voci e strumenti o solo voci. L'età compresa fra  14 e 25 anni (per i minorenni è necessaria la sottoscrizione dei genitori o di chi ne fa le veci).

"Il contest - si legge nel volantino già diffuso sui social - è inserito nel percorso di sensibilizzazione sui temi dell'Hiv-Aids 'Una casa che t'in-vita' nell'ambito del progetto nazionale Caritas".

Per ulteriori informazioni 348.8557994  o email: pellegrinamusiccontest@gmail.com

www.facebook.com/don.g.venturini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Pellegrina come a X Factor, casting per giovani talenti musicali

IlPiacenza è in caricamento