rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Ferriere

A Ferriere chef stellati all'opera per Amatrice

Due chef stellati e un Artigiano Cioccolatiere per la "Cena con le stelle" sabato 12 agosto preso l'Ostello di Ferriere. Tutto il ricavato a favore del Comune di Amatrice, rappresentato dal Sindaco Sergio Pirozzi

Un’importante iniziativa benefica si svolgerà Sabato 12 Agosto presso l’Ostello di Ferriere, dove gli chef stellati Ezio Santin e Filippo Chiappini Dattilo, con la collaborazione dell’Artigiano Cioccolatiere Aldo Scaglia, metteranno in scena la prima “Cena con le stelle”, evento organizzato dall’Associazione Ferriere Sport Camp con il  Comune di Ferriere a favore della popolazione di Amatrice.

Il ricavato verrà interamente devoluto al Comune di Amatrice che sarà rappresentato dall'ospite d'onore della serata, il Sindaco Sergio Pirozzi, presente in prima persona alla cena grazie al contatto diretto con il Sindaco di Ferriere Giovanni Malchiodi.

Gli chef metteranno in tavola un menu che prevede: Brandade di stoccafisso in salsa di prugne, Risotto alle zucchine in fiore e zafferano in fili, Guancia di vitello al cardamomo e zenzero, Gateaux d’amour. I vini sono gentilmente offerti dalla Cantina Val Tidone.

Sono disponibili 150 posti, il costo è di 35€ a persona (incluse bevande) ed è necessaria la prenotazione che può essere effettuata presso: il Comune di Ferriere, Bosoni Sport o tramite email all'indirizzo ferrieresportcamp@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ferriere chef stellati all'opera per Amatrice

IlPiacenza è in caricamento