Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi

Centro Gotico: canti natalizi, diretta radio e tanto cioccolato

Continuano i doppi imperdibili appuntamenti ogni weekend di dicembre al Centro Gotico! Sabato 21 canti e balli delle diverse tradizioni natalizie, domenica 22 dolci e tanto cioccolato

Natale non è solo tempo di regali. Immancabili sono gli spettacoli natalizi che coinvolgono bambini e ragazzi. Un momento di aggregazione e di commozione al quale non si può più rinunciare.

Sabato 21 dicembre alle 16, nella piazzetta centrale, "La casa dei Castori" della Scuola dell'Infanzia Acquelaria di Calendasco si esibirà con i bambini e un gruppo di genitori in supporto in canti e balli delle diverse tradizioni natalizie. Uno spettacolo originale ed emozionante dove anche i genitori daranno sfoggio delle loro qualità canore condividendo l’emozione dell’esibizione.

Oltre a luci scintillanti e letterine a Babbo Natale…ci sono anche i dolci di tutte le tradizioni e tanto cioccolato. Domenica 22 dicembre sarà un appuntamento davvero goloso dove il cioccolato la farà da padrone. Dalle ore 15 nella piazzetta centrale sarà allestito uno stand in collaborazione con il marchio storico piacentino Antica Cioccolateria Bardini per la degustazione di cioccolato. La colonna sonora sarà a cura di Radio Sound che sarà presente, all’interno della galleria del Centro per l’intera giornata, per gli auguri in diretta e tanti consigli sugli ultimi regali di Natale.


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Gotico: canti natalizi, diretta radio e tanto cioccolato

IlPiacenza è in caricamento