rotate-mobile
Eventi

Cineclub Piacenza, corso di Montaggio Video

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il Cineclub Piacenza propone un CORSO DI MONTAGGIO VIDEO, che partirà lunedì 14 dicembre e proseguirà per molti altri incontri di carattere pratico. L'iniziativa è rivolta ai neofiti del montaggio, anche per chi non si è ancora cimentato con l'editing professionale. Via via si passerà al più avanzato, a Premiere, che consente più "sofisticazioni".

I soci devono sapere che, questa volta, alla fine del corso TUTTI i partecipanti DEVONO essere in grado di montare filmati automaticamente, grazie anche ad esercitazioni individuali con nostri soci più esperti, evitando gli "scoraggiamenti" che possono affliggere qualcuno.

Iscrivetevi dunque al Corso e, se lo credete, portate con voi amici o parenti: impareranno anche loro e conosceranno quello che facciamo al Cineclub, più di quello può logicamente esprimere l'articolo che Libertà ci ha dedicato.

Si prega di comunicare l'adesione

Vi aspetto.
Il Presidente del Cineclub
https://www.cineclubpiacenza.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cineclub Piacenza, corso di Montaggio Video

IlPiacenza è in caricamento