rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Centro Commerciale Galassia, sabato una colletta alimentare straordinaria

Al Centro Commerciale Galassia sabato 3 febbraio una colletta alimentare straordinaria, organizzata in collaborazione con i Frati minori del Convento di Santa Maria di Campagna

Sabato 3 febbraio al Centro commerciale Galassia si terrà una colletta alimentare straordinaria per i poveri che si rivolgono ai Frati minori del Convento di Santa Maria di Campagna.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Galassia ed il Santuario cittadino per una giornata dedicata alla solidarietà e destinata alla raccolta di generi alimentari per aiutare le famiglie che vivono in condizioni di povertà (circa 80) che ogni settimana bussano alla porta del convento in cerca di un aiuto, di un sostegno.

I generi alimentati suggeriti per la raccolta sono: cibi in scatola (carne, tonno, ortaggi, legumi, minestre), frutta confezionata in lattina, pelati, sughi, olio, biscotti secchi, merendine, marmellata, succhi di frutta, pasta secca, riso, zucchero, latte a lunga conservazione e latte in polvere.

I volontari del Terzo ordine francescano, accompagnati dal Superiore del convento p. Secondo Ballati, si troveranno all’uscita del centro commerciale per ritirare i doni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale Galassia, sabato una colletta alimentare straordinaria

IlPiacenza è in caricamento