rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Passerini Landi, presentazione di “Come smettere di incasinarsi la vita” di Valentina Bonatti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 18 dicembre, alle 17, presso il salone monumentale della biblioteca Passerini Landi, nell’ambito della rassegna “Piacenza che scrive”, l’autrice piacentina Valentina Bonatti presenterà il suo libro “Come smettere di incasinarsi la vita”, uscito nelle Edizioni Tip.Le.Co. Un’opera strutturata quasi come un eserciziario didattico, per aiutare l’analisi interiore, l’acquisizione di consapevolezze, la conoscenza di sé e, in ultima istanza, orientare la persona verso le scelte migliori per la propria realizzazione, in ogni ambito, dal lavoro agli affetti.
A introdurre e moderare il dibattito conclusivo sarà Anna Salerno.

Valentina Bonatti, life coach piacentina, dopo un’esperienza lavorativa e di vita in Australia torna nella sua città natale per promuovere anche in Italia il cosiddetto life coaching, una nuova figura che sta spopolando negli Stati Uniti: l’allenatore alla vita, che aiuta le persone a ridisegnare e semplificare la propria esistenza privata e professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passerini Landi, presentazione di “Come smettere di incasinarsi la vita” di Valentina Bonatti

IlPiacenza è in caricamento