rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Daniele Ronda, Capodanno 2014 in Piazza Brà a Verona

Annullato il concerto di Capodanno al teatro President a causa di problemi organizzativi, Daniele Ronda & Folklub si esibirà davanti a 30mila persone in Piazza Brà a Verona. L'ingresso è gratuito

Doveva essere un Capodanno in compagnia di Daniele Ronda presso il Teatro President, ed invece una serie di problemi organizzativi ha cambiato all'improvviso le carte in tavola. Il Capodanno del cantautore piacentino sarà naturalmente all'insegna della musica, ma in una location del tutto diversa, in quanto Daniele suonerà a mezzanotte nella piazza più famosa di Verona. 

Dal dicembre del 1999 l’amministrazione comunale di Verona organizza infatti un veglione di SAN SILVESTRO in piazza Bra’, nell’area tra l’anfiteatro Arena e palazzo Barbieri. Si tratta di un grande show con ospiti famosi, concerti live e dirette sui canali televisivi nazionali, che raggiunge il suo apice allo scoccare della mezzanotte, quando un incredibile spettacolo pirotecnico illumina tutta la piazza e colora di luce la millenaria Arena.

Quest'anno la mezzanotte verrà festeggiata con la musica di Daniele Ronda che, intorno alle 24.00, salirà dopo il concerto di Enrico Ruggeri su questo importantissimo palco con il suo Folklub. L'ingresso è totalmente gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Ronda, Capodanno 2014 in Piazza Brà a Verona

IlPiacenza è in caricamento