rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Al Municipale il grande Gospel con Harlem Spirit of Gospel Choir

In scena al Teatro Municipale domenica 18 dicembre alle 21 il grande gospel con Harlem Spirit of Gospel Choir

In programma domenica 18 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Municipale di Piacenza un classico di Natale, il concerto dell’HARLEM Spirit of GOSPEL CHOIR, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel.

Anche questa volta sarà alla ribalta il gospel numero uno al mondo, l’originale direttamente da HARLEM – NEW YORK, con il talento internazionale di Mr. Anthony Morgan ed il suo coro, per “diffondere la buona novella in tutto il mondo attraverso la gioia della musica”.

Sul palco le migliori voci che offre il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e con una miscela di suoni versatili che sapranno conquistare il pubblico.

Il coro vanta grandi collaborazioni in atto con artisti di fama internazionale: Steve Wonder, Diana Ross, Cindy Lauper, Aretha Franklin, oltre alla partecipazione come background vocale al disco di Ray Charles “So Help me God”. Ritmi travolgenti e allegria per un gruppo che si è esibito davvero in tutto il mondo: dall’Australia all’Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all’Africa, fino in Europa, dall’Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell’est alla Germania.

Bigllietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati) e con il circuito Fondazione Teatri (on-line su www.teatripiacenza.it e presso il botteghino del Teatro Municipale).
Maggiori informazioni chiamando lo 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30)

Per un assaggio degli HARLEM Spirit of GOSPEL CHOIR:
www.youtube.com/watch?v=ZG5G5UVPkI4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Municipale il grande Gospel con Harlem Spirit of Gospel Choir

IlPiacenza è in caricamento