Al Paradise Piacenza J-Ax dal vivo per i 25 anni di carriera

J-Ax, lo zio d’Italia, ha scelto il noto locale piacentino Paradise per festeggiare con un live show i suoi 25 anni di carriera. Appuntamento sabato 14 luglio dalle 21.30. Previsto anche un servizio di navette da Piazza Cavalli

J-Ax, lo zio d’Italia, ha scelto il noto locale piacentino Paradise per festeggiare con un live show i suoi 25 anni di carriera. 

Pioniere del rap i suoi lavori hanno sfumature rock, hip hop, indie, pur rimanendo legato alle sue radici.  Il 4 maggio 2018 è uscita “25 Ax. Il bello di essere J-Ax” la raccolta che raccoglie e celebra i suoi 25 anni di discografia. Due CD, per un totale di 40 tracce che copriranno un periodo dai primi anni 90 alle ultime collaborazioni con Fedez. In mezzo anche tanti featuring: Pino Daniele, Elio, Gue Pequeno e anche i Due di picche assieme a Neffa. Non ha dimenticato le sue origini per questo ha inserito anche alcuni brani del repertorio dei primi anni in ambito Articolo 31.

Dopo il successo del progetto musicale creato con Fedez e un live allo stadio Meazza di San Siro, che li ha visti salutare quasi 80.000 persone, J-Ax non si ferma!
L’apertura delle porte sarà alle 21,30 e l’inizio del live sarà alle 23,30.

Dalle ore 21(ogni mezz’ora e fino alle 22,30), sono disponibili navette gratuite da Piazza Cavalli per raggiungere il locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento