rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Amici della Lirica, in San Sepolcro riprendono i concerti

E' fissato per sabato 27 giugno alle 17.30 nel Salone di San Sepolcto il concerto proposto dagli Amici della Lirica. Partecipano il bass-baritone Claudio Mattioli con la sua fisarmonica ed il tenore Massimiliano Barbolini

Dopo il silenzio obbligato di questi ultimi mesi. gli Amici della Lirica sono felici di ritrovarsi con Soci ed amici per concludere l’attività 2019/2020 che si è interrotta, causa COVID, dopo la consegna della “Targa Flaviano Labò” al tenore Francesco Meli.

Sabato 27 giugno 2020 alle ore 17.30 gli Amici della Lirica di Piacenza hanno organizzato un “Concerto Lirico” presso il Salone Parrocchiale di San Sepolcro a Piacenza, in Cantone San Nazzaro, 16.

Protagonisti di questo pomeriggio musicale saranno il bass-baritone Claudio Mattioli e la sua fisarmonica ed il tenore Massimiliano Barbolini.

L’evento sarà preceduto dall’Assemblea dei Soci che avrà inizio alle ore 16.00.

Il numero di spettatori sarà limitato al raggiungimento del numero massimo di persone che consenta di rispettare la normativa prevista con precedenza ai Soci in regola e pertanto si prega di prenotarsi al 333/6300888

All’ingresso, gratuito, dovrà essere esibito un documento d’identità valido e si dovrà essere muniti di mascherina.

Ricordiamo, infine, che è possibile associarsi agli Amici della Lirica durante qualsiasi evento, scrivendo ad  amiciliricapiacenza@libero.it o telefonando al +39 333 6300888.

Il sostegno degli associati, ora più che mai, ci permette di continuare a realizzare eventi di qualità e proposte culturali adeguate.

--

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici della Lirica, in San Sepolcro riprendono i concerti

IlPiacenza è in caricamento