rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Anche il blues pianistico di Marco “Ray” Mazzoli nel Capodanno piacentino

Si esibirà in un tour de force musicale presso Il Tropico Latino il bluesman piacentino Marco Ray Mazzoli. Appuntamento domenica 31 dicembre dalle 20.30

Tra i numerosi appuntamenti piacentini per la notte del 31 dicembre, c’è anche il concerto di Blues di Marco “Ray” Mazzoli, che dalle 20.30 fino a dopo la mezzanotte si esibirà al ristorante messicano “Il Tropico Latino” (Piacenza, via Mazzini 77) in un vero tour de force musicale.

Il bluesman piacentino, oltre al consueto spettacolo di “Boogie & Blues” per piano e voce, proporrà anche brani gospel (ispirati al clima delle festività natalizi),  jazz e melodie note al grande pubblico ma rivisitate in stile rigorosamente blues.

“Il blues ha un certo fascino esotico e si presta bene ad una serata in un contesto un po’ esotico e la sera dell’ultimo dell’anno riserverò al pubblico un po’ di gustose sorprese”, commenta il musicista e cantante piacentino, reduce da una serie di apparizioni televisive in Liguria e di concerti al Louisiana Jazz Club di Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il blues pianistico di Marco “Ray” Mazzoli nel Capodanno piacentino

IlPiacenza è in caricamento