rotate-mobile
Eventi

"Concerto per Santa Maria di Campagna", appuntamento il 25 agosto

In programma giovedì 25 agosto alle 21 sul sagrato della Basilica di Santa Maria di campagna un concerto a scopo benefico del Coro Città di Piacenza diretto dal M° Patrizia Bernelich

Lodevole iniziativa organizzata dalla Famiglia Piasinteina a sostegno della mensa dei poveri di Santa Maria di Campagna. L'evento è stato presentato durante una conferenza stampa dall’assessore alla Cultura Tiziana Albasi, affiancata dal razdur della Famiglia Piasinteina Danilo Anelli e da Padre Secondo Ballati, guardiano e rettore dei Frati Minori della Basilica.

Giovedì 25 agosto alle ore 21  nella cornice di piazzale delle Crociate,  il Coro Città di Piacenza diretto dal M° Patrizia Bernelich porterà in scena il “Concerto per Santa Maria di Campagna”, cui parteciperanno anche artisti del gruppo "I Musetta". L'ingresso è ad offerta e, in caso di maltempo, il concerto si svolgerà all'interno della Basilica.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalle ore 19 alle 24 di giovedì 25 agosto sono istituiti il senso unico di marcia in via Campagna, nel tratto tra via S.Bartolomeo e via Tramello, e il divieto di sosta con rimozione forzata in piazzale delle Crociate.

mensa-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Concerto per Santa Maria di Campagna", appuntamento il 25 agosto

IlPiacenza è in caricamento