rotate-mobile
Eventi

Daniele Ronda, grande ritorno al Municipale

Atteso ritorno dell'artista al Teatro Municipale, dove il 15 aprile avrà luogo un memorabile concerto evento. Lo show sarà ricco di novità e verranno presentati anche brani inediti

Grande ritorno di Daniele Ronda al Municiaple! Con Daniele ci eravamo lasciati il 17 ottobre del 2015, in una Piazza gremita e con una canzone nuova: TERRA UBRIACA, a sostegno di tutti quei piacentini colpiti dall'alluvione del settembre dello scorso anno.

Ora … da qui si riparte, proprio dalla città natale del cantautore e dal luogo che è il simbolo indiscusso dell'arte e della cultura piacentina: il Teatro Municipale, dove il 15 aprile si terrà un grande concerto evento dell'artista.

Sarà uno show ricco di novità: nell'occasione di questa serata saranno suonati in anteprima nazionale live due brani inediti che entreranno a far parte del nuovo album di Daniele Ronda, la cui uscita è prevista per la fine del 2016. Il titolo di queste nuove canzoni verrà annunciato a pochi giorni dall'evento.

Daniele con la sua arte, il suo sorriso, la sua cordialità e la sua dimostrata competenza, è la «testimonianza rappresentativa» dell'associazione di promozione sociale LE NOSTRE RADICI, organizzatrice dell'evento.

Ronda dimostra in ogni occasione il suo impegno sociale e anche questo concerto avrà un risvolto benefico a favore di ANPAS - Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (Comitato Provinciale di Piacenza).

INFO CONCERTO
Apertura biglietteria ore 19.00 - Apertura teatro ore 20.00
INFOLINE +39 334 8041981
Prevendite ufficiali :
BULLA sport via Colombo 85 PC
TABACCHERIA BOROTTI via Manfredi 43 PC
BIGLIETTERIA DEL TEATRO via Verdi
BAR RIVA Corso Garibaldi 110 Fiorenzuola PC
PIAZA DUOMO CAFE' da Polci Piazza del Duomo 10 Bobbio PC
BAR CENTRALE Via Lungo Nure Roma 16 Bettola PC
BY MARCO FISARMONICHE via Martiri Partigiani 34 Stradella PV
Prevendita on-line inviando una mail a dronda15aprile@hotmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Ronda, grande ritorno al Municipale

IlPiacenza è in caricamento