rotate-mobile
Eventi

A Concorto Cinematica, corso "After effects" intermedio

A partire da sabato 17 maggio, Concorto Cinematica propone 4 lezioni del corso "After effects" intermedio. Docente Marcello Lega

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

In ambito audio video, la creatività può essere supportata dalla conoscenza di programmi specifici che aumentano l’efficacia dei nostri progetti. Da qui l’idea di organizzare dei percorsi tecnici che sappiano fornire una serie di nozioni per l’utilizzo di alcuni software altamente professionali.

A Concorto Cinematica, Federico Maccagni, Marcello Lega, Luca Maniscalco e Luca Cattivelli  propongono una serie di percorsi.

Dopo il corso AFTER EFFECTS BASE, si prosegue a partire dal 17 maggio con il corso AFTER EFFECTS Intermedio, docente Marcello Lega. Il corso fornisce una conoscenza approfondita del software e dei suoi plug-in di terze parti più famosi ed utilizzati.

Durante il corso si imparerà a gestire l’interfaccia avanzata del 3D di After Effects e i suoi meccanismi principali, l’organizzazione del progetto, l’animazione avanzata con i key frame su plugin esterni.

INIZIO SABATO 17 MAGGIO

4 LEZIONI dalle 9.30 alle 13.30

sab 17/5, dom 18/5, sab 24/5, dom 25/5

I corsi si terranno con un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 6.

Per qualsiasi info e iscrizioni scrivi a: marcello.lega@hotmail.com oppure motionmatica@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Concorto Cinematica, corso "After effects" intermedio

IlPiacenza è in caricamento