Conferenza sulla disabilità con lo psicologo Carlo Lepri

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il Comune di Piacenza e Asp "Città di Piacenza", in collaborazione con la rete dei servizi territoriali per la disabilità, invitano lunedì 18 giugno 2018 dalle ore 16,30 alla conferenza dal titolo:

“Viaggiatori inattesi, la condizione adulta” - Relatore il dottor Carlo Lepri, psicologo, presso la sacrestia di Santa Maria della Pace, via Scalabrini 19, Piacenza.


Carlo Lepri, psicologo, docente a contratto nel corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Genova, è uno dei massimi esperti sui temi dell'integrazione lavorativa e sociale delle persone disabili ed è autore di numerosi libri e pubblicazioni.
In questo primo incontro - il secondo si terrà in autunno- si soffermerà in particolare sulle rappresentazioni delle persone con disabilità e sui diversi approcci ed interventi da parte degli operatori sociali.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento