Università Cattolica, convegno sul Prosciutto di Parma
In programma mercoledì 16 marzo presso la Università Cattolica del Saco Cuore il convegno sul tema Il posizionamento di mercato del Prosciutto di Parma, a cura di REM Lab - Centro di Ricerca su Retailing e Marketing presenta:
Mercoledì 16 marzo - dalle 9.30
Gli scenari di sviluppo della Distribuzione Moderna
Daniele Fornari (Università Cattolica, Direttore REM Lab)
Le dimensioni di consumo del Prosciutto di Parma
Sebastiano Grandi (Università Cattolica, REM Lab)
Il posizionamento del Prosciutto di Parma negli assortimenti della GDO
Edoardo Fornari (Università di Parma, REM Lab)
I modelli di gestione dei Salumi nella GDO
Enrico Moda (Category Marketing Manager Salumi e Latticini, Unes-U2)
Vincenzo Giuliani (Responsabile Selezione Salumi e Formaggi, Conad)
Considerazioni conclusive
Vittorio Capanna (Presidente, Consorzio Prosciutto di Parma DOP)
Claudio Leporati (Responsabile Marketing, Consorzio Prosciutto di Parma DOP)
Mercoledì 16 marzo 2016
Sala Convegni G. Piana ore 9,30-13,30
Via Emilia Parmense, 84 - Piacenza