Corso di estetista: segui gratis la 1° lezione online Obiettivo Bellezza
Hai sempre sognato di diventare un’estetista? Partecipa online alla prima lezione gratuita del corso Obiettivo Bellezza. Imparerai come scegliere i cosmetici, fare uno scrub e un massaggio alla schiena con professioniste e future estetiste.
Cosa ti consiglierebbe un’estetista professionista per prenderti cura del tuo corpo dopo l’abbronzatura estiva? L’academy Obiettivo Bellezza ti offre l’opportunità gratuita di partecipare a una lezione gratuita di estetica. Le docenti Francesca Mancini e Silvia Marocco mostreranno quali cosmetici utilizzare, come eseguire uno scrub e un massaggio alla schiena alla portata di tutti. Potrai approfittare dell’open day online per consultare le tutor del corso e scoprire come diventare una estetista professionista a Piacenza.
IL CORSO PER PREPARARSI AL LAVORO
Cosmetologia, dermatologia, trucco, cura del viso, trattamenti corpo, massaggi, manicure e pedicure sono le materie principali del corso di estetista. Le lezioni teoriche e le esercitazioni pratiche in laboratorio sono guidate da docenti specializzati e professionisti con anni di esperienza sul campo. Le visite e le occasioni di confronto con le aziende che producono prodotti cosmetici e macchinari completano la formazione delle future estetiste.
Il corso si articola in 1800 ore suddivise in 1120 ore nelle aule e laboratori Obiettivo Bellezza e 680 di stage. Superato l’esame finale si ottengono i titoli e l’esperienza necessaria per entrare a far parte del mondo della bellezza.
UNA SCELTA SENZA LIMITI DI ETÀ
Sempre più trentenni e quarantenni guidate dalla passione per make up e trattamenti decidono di dare una svolta alla propria situazione lavorativa diventando estetista. La rapidità con la quale si trova un impiego dopo il corso rende questa scelta particolarmente conveniente per chi desidera reinventarsi in poco tempo.
PARTECIPA ANCHE TU
Il webinar gratuito e l’open day online è in programma il 20 settembre alle ore 15. Per partecipare e ottenere il link occorre registrarsi attraverso la form di contatto sul sito Obiettivobellezza.org.