menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La giovane docente del corso a Spazio2

La giovane docente del corso a Spazio2

Photoshop, Illustrator e Indesign, corso di Grafica a Spazio2

Al via il 22 gennaio a Spazio2 un nuovo corso di Grafica Base, a cura della docente Rebecca Sottosanti. Previste nove lezioni e uno workshop. Aperte le iscrizioni

Dopo il successo del primo corso, parte la seconda edizione del corso base di graphic design a Spazio2. Anche stavolta in cattedra ci sarà Rebecca Sottosanti, la giovane “prof” laureata in design e grafica a Firenze, che ritorna in via XXIV Maggio dal 22 gennaio fino al 9 aprile, con nove lezioni ed una giornata dedicata al workshop.

Una serie di incontri che avvicineranno i corsisti a Photoshop, Illustrator e Indesign, per iniziarli alle nozioni base del mondo della grafica prendendo confidenza con i tre programmi più importanti del campo grafico.
Il corso è aperto ad appassionati e creativi di ogni età che vogliono approcciare le basi della grafica attraverso le conoscenze di una professionista.
Tutte le informazioni le trovate alla pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza, scrivendo a rebecca.sottosanti@live.it, o ancora potete chiamare il numero 366.9996950.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento