rotate-mobile
Eventi

Spazio 4, torna il corso di lavoro a maglia

Il ciclo di otto incontri si terrà tra martedì 22 ottobre e martedì 10 dicembre, sempre con inizio alle 20.30 presso la struttura di via Manzoni 21

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Dopo il successo registrato nella prima edizione, che da 6 lezioni inizialmente previste ne ha viste realizzate più del doppio, torna al centro giovanile Spazio 4 il corso dedicato a chi vuole imparare a lavorare a maglia. 

Grazie alla collaborazione con l’associazione “Le mani delle donne”, chi ha tra i 20 e i 35 anni potrà iscriversi, contattando l’indirizzo di posta elettronica info@spazio4.org e lasciando il proprio numero di cellulare, per poter essere ricontattati ed avere la conferma dell’avvenuta adesione. Il ciclo di otto incontri si terrà tra martedì 22 ottobre e martedì 10 dicembre, sempre con inizio alle 20.30 presso la struttura di via Manzoni 21. 

Nel mese di dicembre è previsto un corso di livello intermedio, per chi aveva già seguito, nei mesi passati, quello precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio 4, torna il corso di lavoro a maglia

IlPiacenza è in caricamento