rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Spazio2, un nuovo corso a partire dal 23 febbraio

A Spazio2 dal 23 febbraio un Corso teorico e pratico per studiare e realizzare la propria vetrina. Docente una giovane professionista piacentina nel campo del visual merchandising, Elisa Ballerini

La vetrina di un negozio è la prima arma di seduzione dei commercianti e il corso in programma a Spazio2 a partire da febbraio è fatto su misura per chi vuole dare una nuova veste estetica alla propria realtà imprenditoriale.
Si scrive VM LAB_Make your own display window, si legge “Corso teorico e pratico per studiare e realizzare la propria vetrina”, e a tenerlo sarà una giovane professionista piacentina nel campo del visual merchandising, Elisa Ballerini.
L’idea di portare i meccanismi e i “trucchi” con cui si costruiscono le vetrine della grande distribuzione è nata dalla stessa Elisa Ballerini, che da tempo lavora nel settore, e che ha deciso di ideare e progettare un corso indirizzato in particolare a tutte le attività di vendita al dettaglio, ma in generale a tutti gli interessati al mondo della vetrinistica, che vogliono migliorare e rendere più personale l’esposizione del proprio prodotto.
Il corso sarà finalizzato alla creazione della vetrina per la prossima stagione primavera-estate attraverso 4 incontri a partire dal 23 febbraio, ovviamente senza alcun tipo di limite alla tipologia merceologica del prodotto. Per iscriversi o avere informazioni, potete contattare il 334.3971454 oppure scrivere a elisaballerini01@gmail.com.
Questa è già la seconda novità approdata a Spazio2 dall’inizio del 2018, la prima infatti è stato il Workshop di creta modellata, tenuto dall’insegnante Paola Pacella, che si tiene l’ultima domenica di ogni mese fino a giugno e per cui ci si può ancora in iscrivere contattando lo 339.7424807 oppure scrivendo alla mail scultoriperungiorno@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio2, un nuovo corso a partire dal 23 febbraio

IlPiacenza è in caricamento