Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi

Software di montaggio video, un corso per imparare a utilizzarlo

A partire da martedì 2 aprile un corso per l'utilizzo di software montaggio video. La proposta proviene dal Cineclub Cattivelli, presso la cui sede in via Capra 16 si svolgeranno i nove incontri previsti

Viene proposto anche quest'anno dal Cineclub Piacenza G. Cattivelli un corso, rivolto specificamente ai principianti, per insegnare gli elementi di base per il proficuo utilizzo di un software di montaggio video(su piattaforma Windows). Per frequentare il corso è necessario essere socio o iscriversi al Cineclub (quota annua euro 50,00).

Agli iscritti verrà fornito, se possibile prima dell’inizio del corso, un software in versione di prova, oltre a materiale multimediale utile per lo svolgimento delle lezioni teoriche; è perciò fortemente consigliabile che ogni iscritto durante il corso disponga del proprio computer.

Le lezioni teoriche, tenute da un’equipe di esperti coordinati dall’ing Renato Bersani, si svolgeranno presso la sede del Cineclub, in via Capra 16, ogni martedì a partire dal prossimo 2 Aprile per 9 incontri, secondo il calendario pubblicato nel sito www.cineclubpiacenza.it.

Per informazioni telefonare a 338-8319330, oppure scrivere a info@cineclubpiacenza.it
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Software di montaggio video, un corso per imparare a utilizzarlo

IlPiacenza è in caricamento