rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Il greatest hits di Nek parla piacentino, con Daniele Ronda

Reduce dal successo della partecipazione estiva al festival di Castrocaro, l'artista piacentino Daniele Ronda continua a raccogliere consensi: "E da qui", la greatest hits di Nek, uscita il 16 novembre su etichetta Warner Music, contiene ben tre pezzi che portano la sua firma

Reduce dal successo della partecipazione estiva al festival di Castrocaro, l’artista piacentino Daniele Ronda continua a raccogliere consensi anche dalla sua carriera di autore: “E da qui”, la greatest hits di Nek, uscita il 16 novembre su etichetta Warner Music, contiene ben tre pezzi che portano la sua firma. Per “Almeno stavolta” e “L’anno zero” si tratta di una conferma: il cantante di Sassuolo li scelse già nel 2003 come singoli di lancio del suo primo “Best of”.

La “new entry” è invece “Lascia che io sia”, vincitrice del Festivalbar 2005, alla quale lo stesso Nek si dice “particolarmente affezionato”. Per Ronda, 27 anni appena compiuti, si tratta dell’ennesima conferma: “E da qui” é infatti il quinto album del romagnolo che vanta il suo fondamentale contributo. Nel frattempo il talento piacentino continua a lavorare in studio al progetto del suo primo album. L’uscita è imminente: i singoli “Lo so sei tu” e “Cara” hanno conquistato pubblico e addetti ai lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il greatest hits di Nek parla piacentino, con Daniele Ronda

IlPiacenza è in caricamento