rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Al Centro Commerciale Gotico la Dark Polo Gang

Domenica 14 ottobre sarà ospite alle 17 del Centro Commerciale Gotico la Dark Polo Gang che presenterà il nuovo album Trap Lovers

Un appuntamento da non perdere quello di domenica 14 ottobre al centro commerciale Gotico che ospiterà la Dark Polo Gang, band di grande successo salita alla ribalta negli ultimi anni che nel pomeriggio presenterà il nuovo album TRAP LOVERS, uscito il 28 settembre 2018 e distribuito da Universal Music Italia / Virgin Records. I fan incontreranno i musicisti per firma copie e tante foto.

Dark Polo Gang, collettivo trap nato a Roma nel 2014, è formato da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex (da poco in tre dopo l’uscita dal gruppo di Dark Side).
Il 28 settembre 2018 è uscito il loro ultimo album ‘Trap Lovers’ per l’etichetta Universal Music Italia e dopo solo una settimana era già al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti.
I componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia, cresciuti nei quartieri Monti, Trastevere e Campo de’ Fiori, fanno rap per divertimento fino a quando conoscono il loro produttore Sick Luke che li spinge a fare sul serio e a registrare i loro brani. 
La Dark Polo Gang inizia a produrre le loro canzoni in modo autonomo tramite la loro etichetta Triplosette Entertainment restando per un primo periodo indipendenti da major discografiche.
Nel 2017 viene pubblicato l’album Twins, che debutta in vetta alla classifica Fimi album.
Nell'agosto 2017 il singolo Caramelle è stato certificato disco di platino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Commerciale Gotico la Dark Polo Gang

IlPiacenza è in caricamento