rotate-mobile
Eventi

Chez Moi mette in scena "Delirio a due" di Ionesco

"Delirio a due" di Eugene Ionesco verrà rappresentato a cura del Circolo Chez Moi in Piazza Borgo sabato 21 ottobre. Previsto uno spettacolo alle 19 con replica alle 21

Si terrà sabato 21 ottobre al circolo "Chez Moi" - presso la cartoleria Fagnola in piazza Borgo - lo spettacolo "Delirio  a due" di Eugene Ionesco.

E' previsto un debutto-aperitivo verso le 19 seguito da una replica alle 21.  Saranno disponibili 25 posti per ogni spettacolo, per un totale di 50 posti. Per prenotazioni scrivere a santa.giovannina@gmail.com, indicando l’orario e il numero di posti richiesti. Il costo è di 10 euro con una consumazione in omaggio.

“Delirio a due” di Eugène Ionesco vede in scena una coppia, marito e moglie, che discute animatamente su tematiche superficiali e profonde, beffarde e quotidiane, psicotiche e realistiche, il tutto accompagnato dai rumori, dalle emozioni e dalle esplosioni della guerra in sottofondo. Potente esempio del teatro dell’assurdo, “Delirio a due” lascia il dubbio, la confusione, l’interesse nello spettatore, il quale si troverà a ragionare, a ridere e a spaventarsi nello stesso momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chez Moi mette in scena "Delirio a due" di Ionesco

IlPiacenza è in caricamento