Chez Moi mette in scena "Delirio a due" di Ionesco

"Delirio a due" di Eugene Ionesco verrà rappresentato a cura del Circolo Chez Moi in Piazza Borgo sabato 21 ottobre. Previsto uno spettacolo alle 19 con replica alle 21

Si terrà sabato 21 ottobre al circolo "Chez Moi" - presso la cartoleria Fagnola in piazza Borgo - lo spettacolo "Delirio  a due" di Eugene Ionesco.

E' previsto un debutto-aperitivo verso le 19 seguito da una replica alle 21.  Saranno disponibili 25 posti per ogni spettacolo, per un totale di 50 posti. Per prenotazioni scrivere a santa.giovannina@gmail.com, indicando l’orario e il numero di posti richiesti. Il costo è di 10 euro con una consumazione in omaggio.

“Delirio a due” di Eugène Ionesco vede in scena una coppia, marito e moglie, che discute animatamente su tematiche superficiali e profonde, beffarde e quotidiane, psicotiche e realistiche, il tutto accompagnato dai rumori, dalle emozioni e dalle esplosioni della guerra in sottofondo. Potente esempio del teatro dell’assurdo, “Delirio a due” lascia il dubbio, la confusione, l’interesse nello spettatore, il quale si troverà a ragionare, a ridere e a spaventarsi nello stesso momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

  • Animale sulla strada, si ribalta con l'auto in un campo: ferito

Torna su
IlPiacenza è in caricamento