rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Eventi Gossolengo

Dieci anni insieme, tutto pronto per il Motogiro della Valtrebbia

Manca poco alla decima edizione del tradizionale evento estivo organizzato dal gruppo motociclistico piacentino "Randagi su di Giri"e patrocinato dai comuni di Gossolengo e Castellarquato

E’ un evento speciale quello che il gruppo motociclistico piacentino “Randagi su di giri” ha organizzato per il fine settimana del 25,26 e 27 agosto prossimi. Quest’anno ricorre infatti il decimo anniversario del Motogiro della Valtrebbia, un appuntamento divenuto ormai una tradizione estiva e che coinvolge ogni anno sempre più gente, da ogni parte d’Italia: motociclisti che condividono la passione per le due ruote e non solo. Inoltre anche quest’anno il ricavato della manifestazione, verrà devoluto in beneficenza. Non solo, ma oltre a proporre eventi musicali importanti, l'edizione di quest'anno è patrocinata dai comuni di Gossolengo e di Castellarquato.
Ecco il calendario completo della tre giorni.

Venerdì 25 agosto
ore 12 Apertura area raduno, ritrovo presso La Tana dei Randagi su di Giri all’area di servizio KeroPetrol (Gossolengo sp.28)
ore 19 Street Food in piazza a Gossolengo
ore 21 Concerto per “Amatrice un anno dopo” con Daniele Ronda, Dejavu e Cani Sciolti
ore 23,30 Partenza giro in notturna con itinerario a sorpresa.

Sabato 26 agosto
ore 9,30 Apertura area raduno, ritrovo presso La Tana dei Randagi su di Giri all’area di servizio KeroPetrol (Gossolengo sp.28) e apertura iscrizioni al giro del sabato.
Ore 12 apertura stand Gastronomici
Ore 13 Partenza per il giro turistico-culturale di circa 150 km con visita al borgo di Castellarquato. Rientro previsto per le 18, costo 5 euro.
Ore 20 apertura stand gastronomici
Ore 21,30 Intrattenimento musicale

Domenica 27 agosto
Ore 7,30 Apertura area raduno, ritrovo presso La Tana dei Randagi su di Giri all’area di servizio KeroPetrol (Gossolengo sp.28)
Ore 8 apertura iscrizioni per il motogiro.
Ore 9 Partenza per il giro turistico di circa 100 km attraverso varie valli delle colline piacentine. Costo 30 euro (Iscrizione, colazione, pranzo, gadget)
Ore 13 Pranzo
Ore 16 Premiazioni
Ore 17 Chiusura manifestazione 

Per informazioni e prenotazioni
Per richiedere il modulo di iscrizione contattare via email randagisudigiri@libero.it
cell. 347.3447969 - 331.3741207 - 338.7812606. Chi volesse pernottare deve comunicare la partecipazione entro il 20 agostodecimo motogiro locandina-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci anni insieme, tutto pronto per il Motogiro della Valtrebbia

IlPiacenza è in caricamento