Dog Party al Centro Commerciale Gotico

Intenso programma domenica 23 settembre al Centro Commerciale Gotico tutto dedicato agli amici a quattro zampe. Previste anche una sfilata canina e una gara di Dog Dance

‘Divertiti è domenica...’ prosegue i suoi appuntamenti domenicali con un evento dedicato agli amici a 4 zampe, un’intera giornata ricca di appuntamenti e spettacoli per grandi e piccini. E' festa per chi ama i quattrozampe!

L'evento è in collaborazione con il Club Italiano Westy Highland White Terrier, Gruppo cinofilo LA LUPA di Piacenza, Essenza Cinofila ASD, l'Associazione Guardie Fare Ambiente Laboratorio Verde Piacenza ONLUS e l'Associazione Angeli Randagi ONLUS.

Dedicata ai cani di razza e ai meticci, la giornata avrà inizio alle 10,30 con l’apertura delle iscrizioni alla sfilata cinofila che si svolgerà nel pomeriggio nel piazzale esterno del centro commerciale.
Alle ore 10,30 sarà possibile assistere alla dimostrazione degli educatori del Gruppo cinofilo LA LUPA di Piacenza che si esibiranno in ricerca persone e educazione del cane.

Alle 11 avrà inizio la gara di tappa del campionato Italiano di Dog Dance in collaborazione con l'Associazione Essenza Cinofila ASD. La dog Dance è una disciplina sportiva che vede il conduttore con il suo cane mentre svolgono esercizi con la musica in un ballo armonioso a due.

Alle 15 inizierà la sfilata organizzata in collaborazione con il Club ITALIANO WEST HIGHLAND WHITE TERRIER, in passerella tutti i cani iscritti che si giudicheranno lo standard, bellezza e portamento nelle categorie: cani di razza e meticci. Alle ore 18 avrà luogo la premiazione. I premi in palio andranno ai primi tre classificati, per categoria: Cani di razza, Cani meticci, Cane più simpatico. Tanti i premi in palio per i vincitori e gadget per tutti i partecipanti. 

Il veterinario Samantha Catalano e tanti esperti saranno a disposizione nell’intera  giornata per consulenze gratuite mentre, all’interno di IPERCOOP si potranno acquistare alimenti ed accessori per animali con lo sconto 20%.

Per partecipare alle sfilate sarà necessario iscriversi, la segreteria d’iscrizione sarà aperta dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00. Per maggiori informazioni regolamento sul sito www.centrogotico.it. L’iscrizione è di € 5 che che saranno interamente devoluti alle associazioni Onlus presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento