rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Rottofreno

A San Nicolò un corso di autodifesa per tutte le donne

Corso gratuito di autodifesa "Donna Sicura" presso la palestra della scuola elementare di San Nicolò. L'iniziativa è del Centro Arti Marziali Sakura. Sei incontri al sabato pomeriggio, a partire dal 12 aprile

E' patrocinata dal Comune di Rottofreno l'iniziativa "Donna Sicura", un corso gratuito di difesa personale organizzato dal Centro Arti Marziali Sakura. Il corso si svolgerà presso la palestra della scuola elementare di Via Serena a San Nicolò, ogni sabato dalle ore 14.30 alle ore 15.30, ad iniziare da sabato 12 aprile per un totale di sei incontri. I posti sono 30 ma, in caso di maggiori richieste, potrà essere organizzato un secondo turno.

Per iscriversi:è necessario compilare e firmare il modulo pubblicato sul sito www.comune.rottofreno.pc.it  e spedirlo all’indirizzo mail biblioteca.rottofreno@sintranet.it oppure consegnarlo presso la Biblioteca Comunale di San Nicolò. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale, tel.0523 780381, o contattare il maestro Penna Vincenzo del Sakura di Piacenza (tel. 347 0552182) che può fornire anche molti dati sui corsi già fatti a Piacenza ai quali hanno partecipato moltissime donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Nicolò un corso di autodifesa per tutte le donne

IlPiacenza è in caricamento