Miss Italia 2012, la piacentina Elena Bertuzzi eletta Miss Pilastro a Parma

Tour di Miss Italia 2012 ospitato domenica scorsa nell'ambito di "Pilastro Sotto le Stelle" a Parma. La piacentina Elena Bertuzzi è diventata Miss Pilastro

La piacentina Elena Bertuzzi

Il Tour di Miss Italia 2012 è stato ospitato domenica scorsa nell’ambito di “Pilastro Sotto le Stelle", la tradizionale rassegna di festa,musica e cucina tradizionale, che ogni anno si ripete al Pilastro in provincia di Parma. Venti le ragazze, provenienti dalle città dell’Emilia, che si sono presentate sul grande palco di Miss Italia, per la selezione del concorso che premia la bellezza italica. In palio c’erano quattro fasce di bellezza ed in particolare quelle di Miss Pilastro c’è 2012, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals e Miss Liceo Parma 2012 ,valide come passaporto per le finali regionali. Quello che è andato in scena è stato un vero e proprio show di bellezza, secondo lo stile Miss Italia, con un format dinamico , al quale hanno partecipato anche alcune finaliste regionali capitanate da Veronica Ruggeri (Miss Parma 2011).

Dopo circa due ore di spettacolo con accattivanti coreografie, sfilate di eleganti abiti da sera, costumi da bagno e con i body istituzionali del concorso, è stato reso noto il verdetto finale. Ad Elena Bertuzzi 18 anni di Piacenza , alta 170, capelli ed occhi castani che vorrebbe diventare stilista,è andato il titolo di Miss Pilastro c’è 2012, mentre quello di “Miss Liceo Parma 2012” (la nuova reginetta della scuola),dedicato alle studentesse liceali o istituto superiore di Parma e provincia è stato assegnato alla diciassettenne Flavia Zoccano di Colorno, studentessa all’istituto Pietro Giordani di Parma, ammessa al quarto anno indirizzo aziendale, che gioca a pallavolo nel Volley Colorno, alta 174 centimetri,capelli castani e occhi marroni.

Altre fasce sono state assegnate ad Alice Pignattari 21enne di Fiorano Modenese(Miss Rocchetta Belezza) a Samuela Vaccari 18 anni di Piacenza(Miss Wella Professionals) ed a Martina Reggiani di Reggio Emilia,che ha vinto la fascia di Miss Mascotte titolo che premia le ragazze che non hanno ancora l’età per accedere alle Finali di Miss Italia. E adesso continua il tour della 73°edizione di Miss Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I prossimi imminenti appuntamenti in calendario saranno per Venerdì 13 luglio ad Agazzano(Pc) per la finale di Miss Piacenza 2012, Sabato 14 Luglio nel cuore della città di Parma dove verrà assegnato il titolo di Miss Oltretorrente ed il 17 Luglio sempre a Parma presso il Centro Commerciale Eurosia, dove verrà proclamata Miss Parma 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Ha una relazione con l'allieva, lei lo perseguita e lui la denuncia per stalking

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento