menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sul Corso arriva "The Garden", l’unica entertain room all’aperto in Italia

Inaugurazione il 18 giugno presso Escperience Piacenza

Verrà inaugurata il 18 giugno a Piacenza, in corso Vittorio Emanuele al civico 299 presso Escperience Piacenza, “The Garden”, ovvero l’unica entertain room all’aperto in Italia.

«Da quando siamo partiti con questa nuova avventura - spiegano gli organizzatori - ci siamo posti l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo nella nostra città. Escape Room è un format che sta dando tante soddisfazioni, ma si sa… la novità è tale quando crea novità e non deve fermarsi mai per definizione. Così ci siamo spinti ancora più in là, ideando l’evoluzione di questo gioco. Seguendo il nostro progetto iniziale di Escape Room 2.0, ossia una Stanza animata in cui la presenza di un attore rendesse il tutto più emozionante e divertente, siamo passati alla versione 3.0: entertain room. E così abbiamo creato “The Garden”».

LA TRAMA
1966. Il giovane Nicola Balsamo, rampollo di una ricca famiglia, muore misteriosamente dopo aver ricevuto in eredità un antico e oscuro manoscritto.
Prima che la sua mente e il suo corpo venissero consumati dagli impronunciabili segreti in esso contenuti seppellì quell'abominio laddove nessun vivente l'avrebbe mai trovato.
Venite a scavare nel mistero.

Quali sono le caratteristiche che rendono “THE GARDEN” unica nel suo genere?
L’AMBIENTE ALL’APERTO: innovazione che rende l’ESCperienza ancora più immersiva, la mancanza del confine superiore farà lievitare il divertimento. Avevamo promesso qualcosa di nuovo nel nostro spazio privato interno e anche per Escperience, ogni promessa è debito.
ANIMAZIONE: a carattere fortemente interattivo, creerà ogni giocata unica e personalizzata. I protagonisti saranno sempre i giocatori, ma il ruolo dell’animatore sarà il pezzo mancante per il completamento. La sua presenza andrà sfruttata e prenderà parte al Vostro “spettacolo”.
LO SCOPO: non sarà più la semplice fuga dalla Stanza, bensì il completamento di un obiettivo da scoprire. Questo sposterà l’attenzione dei giocatori dalla ricerca di una fuga a qualcosa legato alla storia che abbiamo pensato. 
Escperience, per il conseguimento di questo scopo, si affida a soci esperti, che hanno già svolto questa attività per molti anni.
Questo è l’obiettivo che Escperience si è prefissato per la nostra città. Escape Room? Spettacolo? Avventura real life? Organizza la tua squadra e venite a scoprirlo. Non si fa in tempo a dire escape che… Diventa entertain.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento