rotate-mobile
Eventi

Facoltà di Economia e Giurisprudenza, si conclude il primo Ethical Business Game

Idee per lo sviluppo dell'Emporio Solidale di Piacenza al centro dell'evento finale del primo Ethical Business Game promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza. Appuntamento on line mercoledì 25 novembre dalle ore 10.30

Mercoledì 25 novembre, a partire dalle 10.30, si terrà l’evento finale del primo Ethical Business Game promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza nell’ambito del corso di laurea magistrale in Food marketing e strategie commerciali. 

Gli 8 gruppi di studenti coinvolti (50 in tutto) si sfideranno a colpi di idee di marketing per lo sviluppo dell’Emporio solidale di Piacenza. I ragazzi sono stati stimolati a elaborare progetti per migliorare l’organizzazione e la comunicazione dell’Emporio (Challenge #1: il Retail Marketing dell’Emporio) e a sviluppare un’azione efficace di attrazione di fondi e personale (Challenge #2: Fund & People Raising). 

All’evento finale saranno presenti il Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, l'assessore ai servizi sociali del Comune di Piacenza Federica Sgorbati, Mario Idda (presidente di Emporio solidale e Responsabile di Caritas Diocesana), oltre ai docenti che hanno promosso questa iniziativa, Antonio Chizzoniti, Edoardo Fornari e il Coordinatore del Corso di Food Marketing e strategie commerciali Sebastiano Grandi. 

L’incontro (online) si terrà nell’aula virtuale  
https://eu.bbcollab.com/guest/4af49afd7c7440178111ee5d8e6a187e 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facoltà di Economia e Giurisprudenza, si conclude il primo Ethical Business Game

IlPiacenza è in caricamento