rotate-mobile
Eventi

Martedì 28 agosto Spazio 4.0 saluta l’estate con la “Festa del Quartiere”

Prelibatezze gastronomiche - cucinate sul posto dagli chef dell’Antica Trattoria dell’Angelo - e musica live a cura di Biro & Birilli martedì 28 agosto a Spazio 4, che saluta l'estate con la "Festa del Quartiere"

In questi mesi Spazio 4.0 si è radicato sul territorio diventando una realtà seguita e partecipata dai residenti (e non solo) di tutte le età. E proprio gli stessi residenti hanno chiesto una serata danzante prima della fine dell’estate. Desiderio esaudito: martedì 28 agosto, alle 20, l’area comunale ospiterà la “Festa di quartiere”.

Squadra che vince non si cambia, e dopo il successo della Cena sotto le Stelle di metà luglio gli organizzatori hanno voluto mantenere il binomio “divertimento e cucina di qualità”: la musica, affidata allo scatenato duo Biro & Birilli, sarà accompagnata da vere prelibatezze cucinate sul posto dagli chef dell’Antica Trattoria dell’Angelo di via Tibini. Dalla piccola di cavallo agli anolini in brodo, dallo sformatino di zucca ai tortelli…insomma, piatti da leccarsi i baffi. Al dessert invece penserà Mirko’s, gelateria artigianale di San Giorgio, graditissima ospite della serata.

Si chiama “Festa del quartiere” ma tutti sono invitati per salutare in compagnia e allegria l’estate: appuntamento dunque a Spazio 4.0 in via Manzoni 21 martedì 28 agosto.

Locandina-12-25

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì 28 agosto Spazio 4.0 saluta l’estate con la “Festa del Quartiere”

IlPiacenza è in caricamento