rotate-mobile
Eventi Podenzano

Festa della Donna con cena e Swap Party al Ristorante Galileo

Appuntamento martedì 8 marzo alle 20 presso il Ristorante Galileo per una deliziosa cena, spettacolo e Fashion Swap Party by Nadia Crystall

Una fantastica serata per onorare la Festa della Donna 2016 è in programma a partire dalle 20 al Ristorante Galileo, a Gariga di Podenzano. Si inizierà con una deliziosa cena, allietata dallo spettacolo The Body and The Soul, a cura di Ago Clown.

A seguire, una divertente sessione di shopping al Fashion Swap Party by Nadia Crystall Personal Shopper & Style Consultant, durante la quale si potranno scegliere abiti, accessori, libri....il tutto tra chiacchiere, gossip, foto e prove di stile. I momenti più glam della serata saranno immortalati dallo scatto fotografico di Marco Bedini Fotografo.
La serata è aperta a tutti, anche a chi non parteciperà alla Festa del Baratto (costo 25 euro).

COSA PORTARE PER LO SWAP PARTY

Al massimo 10 articoli tra capi di abbigliamento (NO vestiti invernali, quindi NO giubbotti pesanti, NO maglioni in lana ecc. ) e accessori (scarpe primavera/estate non troppo usurate (NO stivali e scarpe invernali), borse primavera/estate che non siano troppo rovinate nelle cuciture, nelle cerniere, nelle tracolle ecc), massimo 5 libri. 

Il tutto deve essere in BUONO STATO e i capi devono essere puliti; dovranno essere indossati da altre persone! Al termine dello Swap tutto quanto non ritirato andrà in beneficenza.

E' possibile consegnare il tutto all'inizio della serata, prima di accomodarsi al tavolo per la cena. Verrà rilasciato un buono scambio con l’indicazione di quanto depositato, così da avere diritto a partecipare allo Swap, scegliendo un numero equivalente di indumenti o oggetti.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE!
Contattare Nadia via mail (info@nadiacrystall.com) o con whatsapp 338 3434693 per qualsiasi informazione.

swap-6-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Donna con cena e Swap Party al Ristorante Galileo

IlPiacenza è in caricamento