menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata Internazionale della Donna, proseguono gli appuntamenti

Lunedì 6 marzo presentazione del video "Donne piacentine di ieri e di oggi"; martedì 7 un concerto per le donne ospiti della sezione femminile del carcere di Piacenza

Proseguono gli appuntamenti legati alla celebrazione della Giornata internazionale della Donna. Lunedì 6 marzo, alle 18, l’auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano ospiterà la presentazione del video “Donne piacentine di ieri e di oggi”, realizzato da Cineclub Cattivelli con il sostegno del Soroptimist International Club di Piacenza.     Introduce e modera l’incontro la giornalista Patrizia Soffientini.

Nella mattinata di martedì 7 marzo, alle ore 9 presso la serra di Palazzo Ghizzoni Nasalli in via Gregorio X n. 9, in collaborazione con il Cantiere Simone Weil il Comitato interculturale Femminile Plurale condurrà, per gli studenti della media Calvino, il dialogo “Preferisco la felicità”.

Alle 13.30, l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Piacenza, in collaborazione con il Conservatorio Nicolini e con la casa circondariale delle Novate, proporrà un concerto per le donne ospiti della sezione femminile del carcere di Piacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come apparecchiare la tavola: le regole del galateo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento