rotate-mobile
Eventi Travo

A Travo Festa della Musica con Joe Croci & The Strikes live

In Piazza Trento a Travo venerdì 23 giugno alle ore 10 il concerto live di Joe Croci & The Strikes, in occasione della Festa della Musica. L'ingresso è libero e aperto alla cittadinanza

E’ stato presentato in Provincia il concerto di Joe Croci & The Strikes che si terrà a Travo Venerdì 23 giugno 2017 in Piazza Trento, in occasione della Festa della Musica europea.

A presentare l’iniziativa, insieme a Joe Croci e alla sua band, il Consigliere Provinciale con delega al turismo Stefano Perrucci, l’assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni, Roberta Valla ed Ermanno Bongiorni con Daniela Morelli dell’Associazione “In Valle”.

L’evento musicale, organizzato dal Comune di Travo e dall’Associazione senza fini di lucro “In Valle” con la collaborazione di MG Gomma srl e Private Banking di Banca Mediolanum, sarà l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo EP del cantante “Emergency Frequency”, uscito mercoledì 14 giugno e in vendita per l’occasione e scaricabile sui principali digital stores.

Joe Croci, noto ai più per la partecipazione dello scorso anno al talent The Voice nel team Dolcenera, arrivando fino alle semifinali, aprirà in concerto in solo e in acustico presentando brani originali e cover, per poi proseguire in un crescendo con la sua band, The Strikes. Con Joe Croci, Voce e chitarra, Cristian Pinieri, chitarra solista, Alfredo Valenti, basso e Jacopo Mondina, batteria.

L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Travo allo 0523.950121, interno 1.

“Ringrazio il Comune di Travo – ha sottolineato il Consigliere Perrucci -  per la qualità degli eventi che sempre organizza sul proprio territorio, che contribuiscono a far conoscere le nostre bellezze, turistiche, culturali ed enogasronomiche. Invito tutti a partecipare a questo concerto, di giovani piacentini che, sono certo, faranno tanta strada e porteranno Piacenza in giro per il mondo”.

Roberta Valla prosegue ringraziando l’associazione In Valle e tutte le associazioni che organizzano eventi a Travo che insieme ai collaboratori del Comune permettono di organizzare eventi di qualità in una piccola comunità che ha tanto da offrire. Promuovere la cultura e il turismo significa promuovere il territorio.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Travo Festa della Musica con Joe Croci & The Strikes live

IlPiacenza è in caricamento