rotate-mobile
Eventi

Due giorni di delizie ai funghi da Eataly Piacenza

Un sottobosco di specialità autunnali al nuovo Festival di Eataly, in programma venerdì 24 e sabato 25 novembre

Eataly Piacenza sceglie uno dei piatti principe dell’autunno per il suo Festival del mese di novembre - i funghi - e lo fa mettendo in campo tantissime specialità italiane, dalla classica pizza alla particolare puccia pugliese. L’appuntamento è da venerdì 24 a sabato 25 novembre: 2 giorni di street food, degustazioni di vini e birre artigianali e musica dal vivo.

Eataly metterà in campo i suoi pizzaioli e i suoi cuochi, che si cimenteranno nella preparazione di sfizi salati come il cartoccio di porcini fritti e la frittata ai cardoncelli e in piatti più classici come la vellutata di patate e funghi e i tagliolini fatti a mano dalle razdore del Pastificio. Tra i partner ospitati ci saranno l’Angolo di Pè, con specialità calabresi e commistioni parmigiane, e L’A Puccia, dal nome e dalle suggestioni culinarie tipicamente pugliesi. Per quanto riguarda i dolci si farà un viaggio in Sicilia insieme a Marchese on the Wheels e i suoi gustosi cannoli.

Tutte le sere, dalle ore 20, ci sarà musica dal vivo: il venerdì con il duo unplugged Alea accompagnato da Elisabetta Filippini e il sabato sera con il duo piacentino DebH.

Venerdì 24 novembre : dalle ore 19.00 
Sabato 25 novembre: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 19.00

Evento a ingresso libero.

Per informazioni e prenotazioni: eatalypiacenza@eataly.it, 0523 1737001

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di delizie ai funghi da Eataly Piacenza

IlPiacenza è in caricamento