Centro Commerciale Gotico, Fiera d'Autunno e Bancarelle del Forte

Fiera d'Autunno dalle 10 alle 19 con tante Bancarelle del Forte domenica 4 novembre al Centro Commerciale Gotico. Per i giovanissimi un'area dedicata con giochi gratuiti

Si conferma un evento da non perdere quello di domenica 4 novembre al Centro Commerciale Gotico con le “Bancarelle del Forte”, che tornano per il secondo appuntamento del 2018 con lo shopping più glamour e le tendenze moda del momento.

La Fiera d’Autunno si svolgerà dalle 10 alle 19 nel piazzale esterno del Centro Gotico che ospiterà, nella parte centrale del parcheggio, le bancarelle toscane (saranno presenti anche alcuni banchi piacentini) che ricreeranno le magiche atmosfere del mercato del Forte.

Tante idee quindi, per l’autunno-inverno per uno shopping “en plein air”, dove sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, accessori, pelletteria artigianale come borse e scarpe, stoffe pregiate, biancheria per la casa, bijoux e la migliore produzione di cachemire per cui il mercato è famoso. Ce ne sarà veramente per tutti i gusti, per grandi e piccini.

Non sarà una giornata di solo shopping quella di domenica, il Centro Gotico ha pensato anche ai più piccoli che avranno una zona dedicata con tanti giochi ad accesso gratuito.

Come sempre, in quest’occasione di svago per tutta la famiglia, ci sarà spazio anche per le associazioni del territorio. Sarà presente questa volta lo stand della Croce Rossa di Podenzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al fisco 5mila euro e lavoratori in nero ma in casa un tesoro da mezzo milione: ristoratori indagati

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento