Centro Commerciale Gotico, domenica è "Fiera d'Autunno"

Atteso appuntamento domenica 22 ottobre con la "Fiera d'Autunno" presso il Centro Commerciale Gotico. Non mancheranno le bancarelle del Forte e i giochi per i più piccoli

Un'immagine della Fiera d'Autunno

Torna al Centro Commerciale Gotico l’appuntamento più atteso dell’anno, quello con la Fiera d’Autunno, con il mercato e i giochi per i più piccoli. Domenica 22 ottobre, dalle 9 alle 19, il piazzale esterno del centro commerciale ospiterà il mercatino d’autunno con la presenza delle bancarelle del famoso mercato Made in Italy. Sarà caccia aperta all’affare! 

La Fiera d'Autunno è un’occasione unica per ritrovare le bancarelle piacentine del nostro mercato,  unite al prestigio e al calore del rinomato mercato della rotonda di Forte dei Marmi. L'allestimento del mercato anche in altre location è un regalo che da qualche anno gli ambulanti del Forte fanno ai turisti, che percorrono abitualmente centinaia di chilometri per visitarlo.

Da quasi mezzo secolo gli ambulanti del Forte espongono i loro pregiati prodotti a una clientela ricercata, che frequenta da sempre il litorale della Versilia. In vendita abbigliamento, scarpe e accessori delle nuove collezioni di moda, stoffe, biancheria per la casa, articoli vintage, capi artigianali e l’immancabile maglieria in cachemire. Ce ne sarà veramente per tutti i gusti, per grandi e piccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento