rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Al Centro Commerciale Gotico Fiera di Maggio con le bancarelle del Forte

Fiera di Maggio con il Mercato del Forte domenica 28 maggio dalle 10 alle 19 presso il Centro Commerciale Gotico. Giochi gratuiti per i bambini e spazio per le associazioni del territorio

Causa maltempo durante l’evento del 7 maggio, nella giornata di domenica 28 maggio al Centro Commerciale Gotico, verrà replicata la tradizionale fiera con il mercato piacentino e le “Bancarelle del Forte”.

La Fiera di maggio si svolgerà dalle 10 alle 19 nel piazzale esterno del Centro Gotico che ospiterà, nella parte centrale del parcheggio, le bancarelle piacentine insieme a quelle toscane per ricreare le magiche atmosfere del mercato del Forte. Tante idee per la primavera-estate sulle bancarelle, dove sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria artigianale come borse e scarpe, stoffe pregiate, biancheria per la casa, bijoux e la migliore produzione di cachemire per cui il mercato è famoso.

Non sarà una giornata di solo shopping quella di domenica, il Centro Gotico ha pensato anche ai più piccoli che avranno una zona dedicata con tanti giochi ad accesso gratuito.

Come sempre, in quest’occasione di svago per tutta la famiglia, ci sarà spazio anche per le associazioni del territorio. Quest’anno il Centro Gotico ospiterà la Croce Rossa di Podenzano e la pubblica Assistenza S. Agata di Rivergaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Commerciale Gotico Fiera di Maggio con le bancarelle del Forte

IlPiacenza è in caricamento