Al Centro Commerciale Gotico Fiera di Maggio con le bancarelle del Forte

Fiera di Maggio con il Mercato del Forte domenica 28 maggio dalle 10 alle 19 presso il Centro Commerciale Gotico. Giochi gratuiti per i bambini e spazio per le associazioni del territorio

Il Mercato del Forte al Centro Commerciale Gotico

Causa maltempo durante l’evento del 7 maggio, nella giornata di domenica 28 maggio al Centro Commerciale Gotico, verrà replicata la tradizionale fiera con il mercato piacentino e le “Bancarelle del Forte”.

La Fiera di maggio si svolgerà dalle 10 alle 19 nel piazzale esterno del Centro Gotico che ospiterà, nella parte centrale del parcheggio, le bancarelle piacentine insieme a quelle toscane per ricreare le magiche atmosfere del mercato del Forte. Tante idee per la primavera-estate sulle bancarelle, dove sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria artigianale come borse e scarpe, stoffe pregiate, biancheria per la casa, bijoux e la migliore produzione di cachemire per cui il mercato è famoso.

Non sarà una giornata di solo shopping quella di domenica, il Centro Gotico ha pensato anche ai più piccoli che avranno una zona dedicata con tanti giochi ad accesso gratuito.

Come sempre, in quest’occasione di svago per tutta la famiglia, ci sarà spazio anche per le associazioni del territorio. Quest’anno il Centro Gotico ospiterà la Croce Rossa di Podenzano e la pubblica Assistenza S. Agata di Rivergaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento