rotate-mobile
Eventi

Fiera di San Giuseppe, le limitazioni al traffico

Domenica 17 marzo dalle 8 alle 19.30 le bancarelle dei Mercanti di Qualità animeranno via Campagna per la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Per consentirne lo svolgimento ecco le limitazioni al traffico previste

Per consentire lo svolgimento della tradizionale Fiera di San Giuseppe, che dalle 8 alle 19.30 di domenica 17 marzo vedrà le bancarelle dei Mercanti di Qualità animare via Campagna, sono previste alcune limitazioni al traffico nella zona.

Già dalle ore 6 di venerdì 15 sino alle 2 del mattino di lunedì 18, nell’area di cantone San Nazzaro antistante la chiesa di San Sepolcro sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, per permettere l’installazione delle giostre.

Dalle ore 6 di domenica 17 marzo, alle 2 del mattino di lunedì 18, nel tratto di via Campagna tra via San Bartolomeo e cantone del Cristo sarà vietata la circolazione, fatta eccezione per mezzi di soccorso pubblico, residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, compatibilmente con lo svolgimento della kermesse. Contestualmente, nel tratto di via Astorri e di via San Sepolcro compreso tra via Ghittoni e via Campagna sarà revocato il senso unico di marcia. Varrà per tutti, nei tratti stradali sopraccitati di via Campagna e via San Sepolcro, negli stessi orari, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Domenica 17 marzo i mezzi del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi e i veicoli in uscita dall’ospedale non potranno accedere a via Campagna, ma dovranno transitare in entrata e uscita su Cantone del Cristo e via Taverna.

Resterà comunque accessibile, senza alcuna limitazione, il parcheggio a servizio dell'ospedale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Giuseppe, le limitazioni al traffico

IlPiacenza è in caricamento