rotate-mobile
Fiere

"Piacenza Sposi", tutto per il matrimonio all'ente fiere

Sabato 11 e domenica 12 ottobre torna presso il Quartiere Fieristico "Piacenza Sposi", la fiera interamente dedicata alle coppie in procinto di convolare a nozze. Previsti anche workshop e show-cooking

Dopo il grande successo della prima edizione torna Piacenza Sposi! Sabato 11 e domenica 12 ottobre al via la seconda edizione della manifestazione presso il Quartiere Fieristico Piacenza Expo, due giorni alla scoperta delle novità e tendenze 2015 per organizzare il fatidico giorno del "SI", così da renderlo indimenticabile.

Tra gli stand - tutti allestiti con originalità ed eleganza - si potranno ammirare abiti per gli sposi, abiti da cerimonia per gli invitati, articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori non mancheranno gioiellerie, ville, ristoranti, proposte per catering e location, pasticcerie, offerte di wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno  inoltre contattare fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, società per noleggi di auto e carrozze d’epoca, nonchè agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Ad affiancare la parte espositiva verrà proposta una serie di iniziative collaterali che spazieranno tra workshop e showcooking, tutti tenuti da professionisti del settore. “Parlando di ...bouquet", "Parlando di ... bomboniere“ sono i titoli dei corsi gratuiti a cura di I Fiorami, che riguarderanno sia cenni storici sull'argomento che le nuove tendenze per la prossima stagione 2015, con bouquet e bomboniere tra le più originali per il giorno più importante! Ad allietare i visitatori anche dimostrazioni di cucina a cura di About Cooking: lo chef Ivan Cecere si esibirà in show-cooking proponndo poi degustazioni dei piatti preparati. L’elenco completo dei corsi è on line alla pagina https://www.piacenzasposinfiera.it/.

"Piacenza Sposi" comprenderà anche uno spazio interamente dedicato ai bambini, il “Play Park” , un vero parco giochi allestito con l'intento di far divertire i più piccoli, grazie a gonfiabile di ogni forma e colore!  La fiera sarà aperta sabato 11 e domenica 12 ottobre dalle 10 alle 19,  con ingresso gratuito previa registrazione on line al sito www.piacenzasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni

Il Quartiere Fieristico si trova in via Tirotti 11, Frazione Le Mose. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@piacenzasposinfiera.it. Piacenza Sposi fa parte del circuito Fiere Sposi organizzato da Multimedia Tre (www.fieresposi.it o pagina facebook Fiere Sposi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piacenza Sposi", tutto per il matrimonio all'ente fiere

IlPiacenza è in caricamento