"Piacenza Sposi", tutto per il matrimonio all'ente fiere

Sabato 11 e domenica 12 ottobre torna presso il Quartiere Fieristico "Piacenza Sposi", la fiera interamente dedicata alle coppie in procinto di convolare a nozze. Previsti anche workshop e show-cooking

Piacenza Sposi, sabato 11 e domenica 12 ottobre

Dopo il grande successo della prima edizione torna Piacenza Sposi! Sabato 11 e domenica 12 ottobre al via la seconda edizione della manifestazione presso il Quartiere Fieristico Piacenza Expo, due giorni alla scoperta delle novità e tendenze 2015 per organizzare il fatidico giorno del "SI", così da renderlo indimenticabile.

Tra gli stand - tutti allestiti con originalità ed eleganza - si potranno ammirare abiti per gli sposi, abiti da cerimonia per gli invitati, articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori non mancheranno gioiellerie, ville, ristoranti, proposte per catering e location, pasticcerie, offerte di wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno  inoltre contattare fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, società per noleggi di auto e carrozze d’epoca, nonchè agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Ad affiancare la parte espositiva verrà proposta una serie di iniziative collaterali che spazieranno tra workshop e showcooking, tutti tenuti da professionisti del settore. “Parlando di ...bouquet", "Parlando di ... bomboniere“ sono i titoli dei corsi gratuiti a cura di I Fiorami, che riguarderanno sia cenni storici sull'argomento che le nuove tendenze per la prossima stagione 2015, con bouquet e bomboniere tra le più originali per il giorno più importante! Ad allietare i visitatori anche dimostrazioni di cucina a cura di About Cooking: lo chef Ivan Cecere si esibirà in show-cooking proponndo poi degustazioni dei piatti preparati. L’elenco completo dei corsi è on line alla pagina https://www.piacenzasposinfiera.it/.

"Piacenza Sposi" comprenderà anche uno spazio interamente dedicato ai bambini, il “Play Park” , un vero parco giochi allestito con l'intento di far divertire i più piccoli, grazie a gonfiabile di ogni forma e colore!  La fiera sarà aperta sabato 11 e domenica 12 ottobre dalle 10 alle 19,  con ingresso gratuito previa registrazione on line al sito www.piacenzasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni

Il Quartiere Fieristico si trova in via Tirotti 11, Frazione Le Mose. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@piacenzasposinfiera.it. Piacenza Sposi fa parte del circuito Fiere Sposi organizzato da Multimedia Tre (www.fieresposi.it o pagina facebook Fiere Sposi).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Sbanda con l'auto e si ribalta, è grave

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

  • Incidente a San Rocco, chiuso temporaneamente il ponte di Po

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento