rotate-mobile
Fiere

Antiquariato e tutto per gli sposi: tris di fiere a Piacenza Expo

Previste per il prossimo week-end ben tre esposizioni di grande interesse presso il Quartiere Fieristico di Piacenza: Piacenza Antico, Piacenza Sposi e Habitat. Saranno visitabili sabato 11 e domenica 12 gennaio dalle ore 10 alle 19

Sabato 11 e domenica 12 gennaio tre appuntamenti d'eccezione a Piacenza Expo, rispettivamente dedicati all’antiquariato con Piacenza Antico, al matrimonio con Piacenza Sposi e all’arredo della casa con Habitat.

“PiacenzAntico” è una manifestazione dedicata all’antiquariato di medio-alto livello: in concomitanza con “Piacenza Sposi” e “Habitat” – idee di arredo per gli sposi, costituisce un evento assolutamente sensazionale, che coniuga il vecchio e prezioso con il moderno, ma altrettanto prezioso. 

A Piacenza gli appassionati, gli addetti del settore ma anche i semplici curiosi potranno trovare mobili che rappresentano da sempre i pezzi più importanti e ricercati in fiere di questo tipo: ceramiche, dipinti, cornici, tappeti, orologi, gioielli e bigiotterie, sculture, stampe, libri, vetri, argenterie e tanti altri oggetti unici e originali a prezzi contenuti, ma tutti dal fascino intramontabile.

La passione per l’antiquariato, il piacere di ritrovare oggetti ormai dimenticati, l’opportunità di curiosare e scoprire fra gli espositore rarità, antichità di pregio e oggetti legati alla tradizione, fanno perciò di “PiacenzAntico” un appuntamento da non perdere.

Piacenza Sposi e Habitat promettono invece due giornate ricche di novità e spunti per organizzare il fatidico giorno del "Sì" in ogni suo aspetto, cosicchè sia veramente perfetto e indimenticabile.

Saranno presenti oltre 30 operatori del settore nozze ed arredamento, che mostreranno al pubblico i loro prodotti e servizi, offrendo ogni tipo di consulenza. Oltre ad un’ampia varietà di abiti per gli sposi e di abiti da cerimonia, le coppie di fidanzati potranno trovare proposte di catering, noleggio auto, liste nozze, argenterie, bomboniere, parrucchieri ed acconciatori. E ancora, i futuri sposi potranno contattare le agenzie di viaggio, che presenteranno le migliori mete per una luna di miele da favola.

Le proposte di ville, pasticcerie, ristoranti, banchetti e location da sogno per il ricevimento saranno numerose, senza tralasciare alcun dettaglio in un giorno speciale ed indimenticabile come quello del matrimonio. Saranno presenti in Fiera anche fotografi, specialisti in allestimenti floreali, manager di complessi artistici, musicali e di spettacolo.

Gli espositori di Habitat, terza fiera prevista nel prossimo fine settimana, proporranno poi innovative idee e soluzioni di arredo per la casa, in particolare dedicati alle coppie che vogliono arredare il loro nido d’amore.

Gli orari della manifestazione sono, sia sabato che domenica, dalle 10.00 alle 19.00. Dettagli, biglietti e programma della fiera sono consultabili nei siti www.piacenzasposinfiera.it e www.expofiere.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antiquariato e tutto per gli sposi: tris di fiere a Piacenza Expo

IlPiacenza è in caricamento