rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Al Teatro Filodrammatici "Il filo spinato dell'amore"

Cambio di sede per lo spettacolo "Il filo spinato dell'amore", che avrà luogo domenica 4 marzo alle 17 - con ingresso gratuito - presso il Teatro Filodrammatici. Ospite d'onore Francesco Alberoni

Cambio di programma per il quarto appuntamento di Musica al Lavoro. A seguito dell'accordo con la Fondazione Teatri di Piacenza lo spettacolo "Il filo spinato dell'amore", inizialmente previsto presso il Salone "Mandela" della Camera del Lavoro, è stato spostato al Teatro dei Filodrammatici (via Santa Franca 33 - Piacenza) con inizio sempre alle ore 17.00.

Lo spettacolo si inserisce anche nellìambito delle iniziative per la Giornata Internazionale della Donna 2018 e prevede l'incontro con Francesco Alberoni, studioso e divulgatore, che parlerà d'amore e di tutte le sue declinazioni con la drammaturga e giornalista Sabina Negri, distinguendo tra amore vero e infatuazione, senso del possesso, gelosia violenta che può sfociare nel femminicidio. Un tema incandescente che viene sviscerato nei suoi aspetti psicologici, sociali ed esistenziali in uno spettacolo che unisce poesia, prosa, cronaca e vita.

DOMENICA 4 MARZO 2018 - ORE 17.00

Teatro dei Filodrammatici - Via Santa Franca 33 - Piacenza

IL FILO SPINATO DELL'AMORE

Sabina Negri dialoga con Francesco Alberoni

A cura di Lorenzo Loris

Accompagnamento musicale a cura di:

Patti Rossi, voce

Simone Spreafico, chitarra e voce

Luca Garlaschelli, contrabbasso.

Ingresso gratuito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Filodrammatici "Il filo spinato dell'amore"

IlPiacenza è in caricamento