rotate-mobile
Eventi Fiorenzuola d'Arda

Fiorenzuola scopre i suoi talenti canori con uno show musicale

Una serata alla scoperta dei talenti di canori di Fiorenzuola, è andata in scena venerdì sera al teatro locale Giuseppe Verdi.

E' stato uno spettacolo che ha riscosso un grandissimo successo, il cui ricavato verrà utilizzato per la restaurazione della cancellata del teatro.

A proporre questo show all' amministrazione comunale è stata la Proloco guidata da Giuseppe Bragalini, grazie all' idea del fiorenzuolano Elvis Mancin.

Sul palco a presentare i sette cantanti in gara c' erano Michela Gandolfi e Omaira Ferraroni.

A rendere piacevole l' ascolto dei brani eseguiti , sono stati i gruppi di ballo locali con coreografie inerenti alla canzone alcuni filmati video preparati da Anna Peracchi.

Tra le varie esibizioni dei cantanti in gara, hanno intrattenuto il pubblico le "Drag Queen" e alcune guest star intervenute per l' occasione.

Come da giuria e quindi incaricato a decidere a chi consegnare l' oscar di premiazione era il pubblico in platea: alzando delle bandierine colorate, hanno dato la propria preferenza ad un brano tra quelli ascoltati.

L' artista che ha ricevuto il maggio numero di voti, e che ha ricevuto l' oscar "Fiurinsola al ga dal talent?" è risultata essere Miriam Mancin, partecipante in gara con "Cicale" di Heater Parisi. A consegnarlo, il presidente della Proloco che ha ringraziato l' Assessorato alla Cultura del Comune, rappresentato dall' Assessore Bottioni, e tutto lo staff he ha lavorato ne dietro le quinte.

La Medley di Chiusura ha terminato in bellezza lo spettacolo: tra palloncini e luci multicolor i ballerini e gli artisti della serata si sono esibiti in un ultima coreografia tra gli spettatori in platea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola scopre i suoi talenti canori con uno show musicale

IlPiacenza è in caricamento