rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

"Flash Beer", appuntamento alla Luppoleria per un brindisi contro le accise

Significativo evento organizzato presso la Luppoleria di via Alberoni, in collaborazione con il birrificio La Buttiga. Birra "in offerta speciale" venerdì 11 aprile dalle ore 19.30

Birra in "offerta speciale" venerdì 11 aprile alle ore 19.30 presso la LUPPOLERIA "PAROLE DI BIRRA" in via Alberoni: le associazioni PIACENZAVIVA e MIT hanno infatti organizzato l'evento FLASH BEER che, grazie alla collaborazione con il Birrificio LA BUTTIGA, permetterà di gustare ottima birra artigianale ad un prezzo decurtato del valore delle accise, introdotte dagli ultimi governi.

La manifestazione vuole avere un significato simbolico, denunciando l'indole di questo Stato sempre più "arraffone", che rinuncia a tagliare la spesa pubblica e preferisce introdurre imposte che, seppur indirettamente, colpiscono cittadini e imprese.
E' particolarmente significativa anche la location scelta come cornice per l'evento, vale a dire i giardini Merluzzo, uno dei luoghi astrattamente più affascinanti della città e oggi ridotto a piccolo Bronx locale.

In questo senso FLASH BEER rappresenta anche un tributo alle idee e al coraggio dei giovani imprenditori che hanno aperto un nuovo locale in una zona così degradata della città. Infine, di certo non per ordine di importanza, FLASH BEER sarà un'ottima occasione per ritrovarsi e trascorrere qualche spensierato momento in compagnia degli amici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Flash Beer", appuntamento alla Luppoleria per un brindisi contro le accise

IlPiacenza è in caricamento