rotate-mobile
Eventi

Al Centro Gotico appuntamento con le Fontane Danzanti e i personaggi Bing e Flop

Ultimi due appuntamenti dei mese di dicembre al Centro Gotico, a chiusura di un periodo davvero scintillante! Sabato 28 lo spettacolo delle Fontane Danzanti e domenica 29 i personaggi Bing e Flop

Uno spettacolo imperdibile è in arrivo al Centro Gotico! Sabato 28 dicembre alle 18 è previsto uno show di grande suggestione: Le Fontane Danzanti.

La magia dell’acqua, in combinazione con il fuoco, la luce e il suono avvolgerà l’atmosfera dell’area verde all’esterno del Centro con uno spettacolo indimenticabile.

La fusione tra acqua e fuoco rappresenta l’elemento più coinvolgente di questa danza incredibilmente affascinante ed è la caratteristica principale dello spettacolo. L’intero show sarà accompagnato da emozionanti colonne sonore, fumo profumato e giochi di luce.

Domenica 29 dicembre dalle 15, ospiti del Centro Bing e Flop. Una domenica dedicata ai più piccoli che potranno incontrare i protagonisti di uno dei cartoni animati più amati della televisione. Un mix tra Teletubbies ciondolanti e animaletti "morbidosi".

Il protagonista? Un inesperto bambino/coniglietto con la sua vita quotidiana, che assomiglia in tutto e per tutto a quella di tanti bimbi e genitori, alle prese con le piccole e grandi scoperte del mondo. Lo spettacolo si terrà nella piazzetta centrale con intrattenimento e tante foto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Gotico appuntamento con le Fontane Danzanti e i personaggi Bing e Flop

IlPiacenza è in caricamento