Il Fillmore a pieni giri: ad ottobre arriva Francesco De Gregori

Il Fillmore riparte a pieni giri. Il primo appuntamento della nuova stagione 2011/2012 è fissato per venerdì 7 ottobre alle 21.30. Le saracinesche del ritrovo magiostrino si alzeranno per accogliere Francesco De Gregori

Francesco De Gregori

Il Fillmore riparte a pieni giri. Il primo appuntamento della nuova stagione 2011\2012 è fissato per venerdì 7 ottobre alle 21.30 Le saracinesche del ritrovo magiostrino si alzeranno per accogliere Francesco De Gregori. Dopo l'anteprima del 24 settembre, già annunciata e affidata ad un big come Ian Anderson, spazio alla storia del cantautorato italiano. La scelta ideale per riaccendere le luci del prestigioso palcoscenico del locale di Cortemaggiore. Una data da circoletto rosso con i brani del Principe della musica italiana.

L'evento, organizzato con la collaborazione di CAOS Organizzazione Spettacoli e ARCI Parma, rientra nel nuovo tour autunnale del cantautore romano che toccherà i migliori club italiani. A lanciare la preziosa tournèe lo stesso De Gregori con queste parole: «Sarà un tour molto divertente: ho convinto i miei impresari a portarci in giro per i club, in quei posti dove passa la musica più viva, e dove c'è un pubblico speciale, esigente, non "addomesticato". Dopo tanti teatri, dopo un bagno di velluti rossi, sento il bisogno di ritrovare una dimensione, come dire?, più disordinata.».

Con De Gregori suoneranno i musicisti che da alcuni anni lo affiancano: Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar e alla chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.

BIGLIETTI E INFORMAZIONI - I biglietti saranno disponibili con posto unico in piedi e costeranno 20 euro + prevendita. Per informazioni rivolgersi al Fillmore (www.fillmoreclub.net; 0523 836471) o ad "ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli" (0521-706214). Le prevendite inizieranno venerdì 22 luglio dalle ore 9:30 presso ARCI Provinciale di Parma - Via Testi, 4 PR - e nei giorni seguenti presso le abituali prevendite: ARCI Parma Via Testi, n. 4 – Parma Music Mille Viale dei Mille n. 88 – Parma Dj 70 Via Gramsci n. 24 - Fidenza (PR) Serendipità Via San Martino n. 2 - Traversetolo (PR) Disco Più Via La Spezia n. 70/a - Collecchio (PR) Dj 70 Galleria San Francesco n. 10 – Piacenza Casa del Disco Via Roma 18/g - Fiorenzuola d'Arda (PC) Ferranti Musica Via Venturini n. 79-81 - Piacenza Dj 70 Via Bordigallo n.1 – Cremona Tabaccheria Piccioni Via Tonani n. 2 – Cremona Garden Bar Via Provesi n. 1 - Busseto (PR) Videosound Via Matteotti n. 8 - Cortemaggiore (PC) Si ricorda che i biglietti saranno disponibili anche on-line sul circuito www.ticketone.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LA PROGRAMMAZIONE 2011/12 DEL FILLMORE CLUB

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Ennesimo tragico infortunio sul lavoro, agricoltore muore schiacciato dal trattore

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento