menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata Mondiale del Teatro 2021, i protagonisti di Teatro Gioco Vita in un video

Prevista sabato 27 marzo per la Giornata mondiale del teatro 2021 la pubblicazione di un video con le voci e i volti di Teatro Gioco Vita. Sarà visibile sui canali social del Centro di produzione teatrale diretto da Diego Maj

Giornata mondiale del teatro 2021 . Nonostante tutto ci siamo, e siamo ancora in tanti. Siamo Teatro Gioco Vita.

In occasione della Giornata Mondiale del Teatro abbiamo raccolto le voci e i volti di alcuni di noi: chi lavora sul palcoscenico e chi dietro le quinte, negli uffici e nei laboratori, sul territorio e in tournée. Dopo questi mesi così complicati, ci mancano il teatro, il gioco e la vita. E ci mancate tutti voi, il nostro pubblico, piccoli e grandi.

Ci dà forza leggere ogni giorno i messaggi che ci lasciate sull’album posizionato sul leggio azzurro al numero 9 di via San Siro a Piacenza, all'ingresso della sede di Teatro Gioco Vita. I vostri pensieri ci aiutano a non smarrirci in questi tempi così complicati. Grazie!

Questo il messaggio che accompagnerà il video che Teatro Gioco Vita ha realizzato in occasione della Giornata mondiale del teatro e che è stato pubblicato sabato 27 marzo sui canali social del Centro di produzione teatrale diretto da Diego Maj.

Si tratta di una galleria di volti e di voci delle lavoratrici e dei lavoratori, in rappresentanza di tutti i dipendenti, scritturati e collaboratori. Figure professionali e artistiche, esperienze e provenienze diverse tra loro, a testimonianza di quell’universo ricco e variegato che da 50 anni è Teatro Gioco Vita, a Piacenza, in Italia e nel mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Addio a don Giancarlo Conte, fondatore di San Giuseppe operaio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    «In Emilia-Romagna entro fine mese 354mila dosi di vaccino»

  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino 35 nuovi casi e un decesso

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento