Gola Gola Festival, le limitazioni al traffico

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno 2019 Piacenza diventerà il cuore pulsante di Gola Gola Food&People Festival, con eventi in tutto il centro storico. Ecco quali sono le limitazioni al traffico previste

Per consentire lo svolgimento del “Gola Gola Festival”, dalle ore 7 di venerdì 7 giugno alle 4 di lunedì 10 sarà istituito il divieto di circolazione in piazza Cavalli, piazzetta S.Ilario, piazza Plebiscito, piazza Duomo, via Medoro Savini, via San Donnino, via Sopramuro (da piazza Cavalli a via Frasi). E’ già in vigore, con validità sino alle 4 del mattino di lunedì 10, il divieto di sosta con rimozione forzata in piazetta Sant’Ilario e piazzetta delle Grida.

Sosta vietata dalle 7 di venerdì 7 giugno alle 4 di lunedì 10 anche in piazza Cavalli, piazza Plebiscito, piazza Duomo, via Medoro Savini e via San Donnino, nonché nell’area di parcheggio di via XXI Aprile dove potranno posteggiare unicamente i veicoli a servizio della manifestazione, muniti di apposito pass identificativo. Lo stesso permesso dovrà essere esposto, contestualmente, dai mezzi dei partecipanti e organizzatori alla kermesse che avranno a disposizione per il transito e la sosta l’area pedonale di via Maculani.

A partire dalle 15 di venerdì 7 giugno, sino al termine degli eventi in calendario domenica 9, saranno deviati i percorsi delle linee urbane dei bus che abitualmente passano in piazza Cavalli e via Cavour: per tutti gli aggiornamenti, è opportuno consultare il sito www.setaweb.it .

In occasione della “Notte bianca dei golosi”, dalle 19 di sabato 8 giugno all’una del mattino di domenica 9, sarà vietata la circolazione nel tratto di Corso Vittorio Emanuele tra via Palmerio e lo Stradone Farnese, in via Garibaldi (da via Illica a largo Battisti), via S. Antonino, via Chiapponi, via Daveri, via Frasi, via Mazzini (da via S. Eufemia a piazzetta S. Margherita), piazza Duomo, piazzetta Grida e piazza Borgo. Già dalle 14 di sabato 8, sino alle 2 di domenica 9, divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di Corso Vittorio Emanuele tra via Palmerio e lo Stradone Farnese, in via Garibaldi, via S. Antonino, via Chiapponi, via Daveri, via Frasi, via Mazzini (da via S. Eufemia a piazzetta S. Margherita) e piazza Duomo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le linee del trasporto pubblico locale provenienti da corso Vittorio Emanuele e piazza Borgo saranno deviate su percorsi alternativi dalle 19 di sabato 8 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Muore a 29 anni travolto da un furgone pirata

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento