rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

A Spazio2 Gran Galà di Natale con i ragazzi di Tadam

Serata speciale mercoledì 20 dicembre con il Gran Galà di Natale a Spazio2. Partecipa una lunga serie di artisti che ha già collaborato con Talita Ferri e Dario Rigolli di Tadam

Un anno bellissimo quello dei ragazzi di Tadam che si chiude con una serata speciale, quella del “Gran Galà di Natale” di mercoledì 20 dicembre dalle ore 20 nella sala adattata a palestra di Spazio2. La serata vedrà in scena una lunga serie di artisti che nel corso degli anni hanno collaborato con Talita Ferri e Dario Rigolli (il duo da cui è nata Tadam. Ndr) e che hanno scelto di non mancare a questo primo Galà di circo piacentino.

Fra loro ci saranno artisti che da poco hanno iniziato ad avvicinarsi a questo magico mondo e altri che invece hanno portato il loro talento ben oltre i confini italiani nel corso della loro carriera. Durante l’arco della serata saranno toccati diversi ambiti dell’attività circense, infatti in via XXIV maggio a partire dalle 20 troverete clown, acrobati, giocolieri, equilibristi e altro ancora. Per fare qualche esempio troveremo chi fa dei suoi “cappelli” l’arma per stupire, chi usa la giocoleria fra nonsense e una comicità a tratti demenziale, o ancora il giovanissimo Duo Duplex cresciuto anch’esso nei locali di Spazio2, passando anche attraverso le evoluzioni con il Diablo di Alberto Fontanella.

Ovviamente in mezzo alla sequenza di esibizioni non poteva mancare quello dei padroni di casa di Tadam. Oltre ai loro spettacoli già ben rodati, e che a molti piacentini non saranno sfuggiti in queste settimane proprio in giro per la città, Talita, Dario e la nuova arrivata Marzia, promettono anche qualche sorpresa. Di conseguenza: “Venghino, signori venghino mercoledì sera al Gran Galà di Tadam!”.

Immagine Evento Grana Galà-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Spazio2 Gran Galà di Natale con i ragazzi di Tadam

IlPiacenza è in caricamento